Sony Xperia M ed Android 4.3: il rilascio forse si avvicina!

sonyXPERIAm

Il piccolo terminale Xperia M commercializzato da Vodafone in Australia potrebbe ricevere Android 4.3. Ancora non si hanno certezze e quest’avanzamento di distribuzione riguarda il terminale australiano, quindi per quanto invece concerne i terminali italiani (sia brand che no-brand) ancora non si sa nulla.

Xperia-M-Android-4.3-testing-640x526

Vi ricordiamo che Xperia M è stato commercializzato con Android 4.1.2 da Sony e dovrebbe ricevere direttamente Android 4.3, saltando completamente Android 4.2.2. Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, la versione di Android 4.3 per Sony Xperia M è in fase di test e, se tutto andrà bene, il rilascio non dovrebbe tardare parecchio.

La conclusione più ovvia che si può fare è che, se questa versione del firmware è arrivata agli operatori che la stanno testando, allora forse anche per i dispositivi open market ci sono buone possibilità che il rilascio avvenga in tempi ragionevoli. Rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni e, non appena avremo informazioni, vi informeremo il prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top