Sony Xperia L riceve l’aggiornamento 15.0.A.1.36

Sony Xperia L

Sony Xperia L sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento, basato ancora su Android 4.1.2 Jelly Bean e il Kernel 3.4.0. La nuova versione software è siglata 15.0.A.1.36 e non introduce cambiamenti visibili all’interno del sistema.

Ipotizziamo, infatti, che si tratti di un aggiornamento con il solo scopo di migliorare le prestazioni generali di sistema e di risolvere piccoli bug riscontrati con la precedente versione software. L’aggiornamento, come di consueto, è stato già rilasciato in alcuni Paesi europei e a breve dovrebbe arrivare anche nel nostro Paese. E’ possibile installarlo tramite i soliti canali Sony: tramite FOTA, direttamente dallo smartphone; tramite PC, utilizzando il cavo dati e uno tra i software PC Companion e Sony Update Service.

Non appena avrete effettuato l’aggiornamento anche suoi vostri Xperia L, non mancate di riportarci le vostre prime impressioni nel box dei commenti. Nel frattempo, di seguito trovate una screenshot delle informazioni di sistema della nuova versione software.

Sony Xperia L riceve l'aggiornamento 15.0.A.1.36Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Loris

    Non.so a cosa serve questo aggiornamento ma per quanto mi riguarda non serve a niente…anzi lo peggiora.. Difetto principale rallentamento del sistema era molto più veloce.prima

Top