Xperia J è uno smartphone entry level di Sony, lanciato alcuni mesi fa sul mercato. Lo smartphone è stato lanciato con a bordo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e successivamente ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Di recente, l’azienda giapponese ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Xperia J, basato ancora su Android 4.1.2 Jelly Bean. Esso è siglato 11.2.A.0.31 e ha come scopo quello di risolvere alcuni bug riscontrati con la precedente versione e di migliorare le prestazioni generali di sistema. Gradualmente l’aggiornamento si sta diffondendo in tutti i Paese europei, per cui potrebbe per il momento non essere disponibile in Italia, ma lo sarà sicuramente a breve.

Può essere installato tramite i soliti canali Sony: tramite FOTA direttamente dallo smartphone; tramite PC utilizzando il cavo dati e il software per gli aggiornamenti sviluppato da Sony PC Companion o Sony Update Service. Non appena avrete ricevuto l’aggiornamento sul vostro Xperia J, non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Via