Sony svela l’accademia fotografica Xperia: portate i vostri scatti ad un livello superiore

sony z3 camera

Dopo avervi parlato nei giorni scorsi del nuovo e migliorato sensore di Sony (potete consultare il nostro articolo qui), l’azienda nipponica ha deciso di mostrare di cosa è in realtà capace di fare il suo ultimo top di gamma immesso sul mercato, Xperia Z3, pubblicando sul suo blog “Xperia Photo Academy“, una galleria ricca di scatti professionali di incredibile bellezza frutto del lavoro di tre fotografi.

Potete ammirare dei sample qui sotto:

Per le restanti foto vi rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook creata da Sony, dove potrete trovare ben tre corsi online per apprendere i “trucchi del mestiere” e riuscire così a scattare foto di pari bellezza con il vostro dispositivo Xperia.

Le festività si avvicinano, se siete in cerca di un ottimo smartphone per fare foto questa potrebbe essere l’occasione buona per dare uno sguardo agli ultimi Xperia della serie Z3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ErZillio

    spero faccia qualcosa di meglio dopo lo scempio della fotocamera di Z2, 20mpx buttati! che delusione…..

  • raviolinbrodo

    lo z3 compact ha la stessa fotocamera/qualità fotografica?

    • Alessandro Pellizzari

      sì.

Top