Sony Smart Camera per tutti gli Xperia con Android 4.3

CZ6MKPV

Dopo la presentazione di Xperia Z1 Compact al CES 2014, Sony ha mostrato la funzione Sfondo Sfocato che in questi giorni è arrivata anche per Xperia Z1, ma comunque tutto il comparto di funzioni rimane quasi esclusivo per i due terminali appena citati. Grazie ad un utente di Xda developers questa funzione si estende a tutti gli Xperia che hanno ricevuto Android 4.3.

Ancora non sono molti ma, per quelli che hanno ricevuto l’aggiornamento, arriva comunque l’applicazione Smart Camera. Purtroppo i requisiti sono alquanto restrittivi, infatti l’applicazione è destinata ai terminali che hanno i permessi di amministratore sbloccati, una recovery modificata ed una rom cosiddetta deodexed. Tutte queste richieste preliminari fanno si che l’installazione di questa applicazione sia da raccomandare a chi sa quel che sta facendo. Il pacchetto da installare porterà le seguenti applicazioni per la fotocamera sul vostro terminale:

  • AR-Effects
  • Motionshot
  • Motiongraph
  • Info-eye
  • Social Live
  • Timeshift Burst
  • Sfondo Sfocato

Per chi è in regola con i requisiti richiesti per installare il pacchetto di applicazioni può allora scaricare dal link corrispondente il file *.zip da falshare con la recovery modificata sul proprio Xperia da questi due collegamenti:

Fateci sapere che ve ne pare se, ovviamente, avete installato il pacchetto e come funziona sul vostro smartphone, non dimenticando di indicare che dispositivo avete.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top