Sony SBH52 è l’accessorio ideale per Xperia Z Ultra!

Sony SBH52 - Auricolare Xperia Z Ultra

Xperia Z Ultra è il nuovo smartphone top di gamma di Sony, presentato da qualche ora al Mobile Asia Expo insieme allo SmartWatch 2. Essendo dotato di un display molto ampio da ben 6.4 pollici, l’azienda ha deciso di dotarlo di un accessorio realizzato su misura per le sue caratteristiche.

Si tratta di un auricolare Bluetooth 3.0, SBH52, che ha lo scopo di semplificare e rendere più immediate alcune operazioni con Xperia Z Ultra, come gestire le chiamate in entrate e in uscita.

Il piccolo auricolare permette di interagire con la chiamata direttamente, in quanto è dotato, oltre del microfono HD Voice, anche di uno speaker. Per questo motivo è possibile utilizzare direttamente l’accessorio, senza dover ricorrere a cuffie e fili.

E’ dotato anche di un piccolo display e dei tasti rapidi per comandare il player musicale, per regolare il volume e per gestire le chiamate. Esseno dotato, come lo SmartWatch 2, di NFC può essere collegato allo smartphone con un semplice tocco.

Non manca, ovviamente, la Radio FM con RDS, una porta MicroUSB e un connettore da 3.5 millimetri per le cuffie. La batteria da 115 mAh, secondo Sony, dovrebbe garantire fino a 383 ore in standby, fino a 8 ore in chiamata con le cuffie, 5 ore tramite speaker integrato e fino a 4 ore in vivavoce. L’auricolare sarà lanciato insieme ad Xperia Z Ultra e sarà compatibile con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth.

Prezzo: Sony Xperia Z Ultra, SmartWatch 2 ed auricolare SHB52: prezzi e date di lancio in Europa

Hands-on: Sony Xperia Z Ultra e SmartWatch 2: serie di video hands-on

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matusz Migiel

    Io ho un Sony xperia u… putroppo non ha il nfc.. intanto lo posso usare? se l’ho compro grz :)

    • Giuseppe_Iovene

      sarà compatibile con tutti i dispositivi dotati di bluetooth :)

Top