Sony sarà presente al CES di Las Vegas il giorno 5 Gennaio

sony-logo

L’evento CES (Consumer Electronic Show) si terrà anche quest’anno a Las Vegas e avrà luogo dal 6 al 9 Gennaio 2015. Tutti i più grandi produttori di elettronica di consumo del pianeta saranno presenti e organizzeranno degli eventi di presentazione per svelare al mondo le novità più interessanti.

Sony ha già annunciato ufficialmente la propria partecipazione tramite comunicato stampa. Il colosso nipponico terrà una conferenza il giorno 5 Gennaio (come al solito prima dell’inizio ufficiale della fiera) durante il quale vedranno probabilmente la luce alcuni nuovi smartphone e tablet della serie Xperia.

Non sappiamo ancora se al CES troverà posto Xperia Z4, tuttavia considerata la propensione di Sony al continuo rinnovamento dei propri top di gamma possiamo ipotizzare di si. Mancano ancora all’incirca due mesi all’evento CES, due mesi durante i quali i rumor riguardanti i nuovi dispositivi diverranno sempre più insistenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top