Sony rilascia l’update 17.1.1.A.0.402 per Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet

z2

Nonostante sia nell’aria un Xperia Z3, Sony sta lavorando ancora duramente per offrire la sua miglior esperienza utente con Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet. Perciò ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento siglato 17.1.1.A.0.402 per entrambi, che ha il fine di introdurre alcune novità che adesso vedremo.

Vengono innanzitutto migliorate le prestazioni generali del software, che adesso risulta più fluido, e poi viene migliorata la sensibilità del touchscreen in modo che possa percepire più facilmente i tocchi. Nessun miglioramento, a quanto pare, per il problema relativo al surriscaldamento di Xperia Z2 durante la registrazione video in UHD, che ne provoca lo spegnimento.

Il rilascio sta avendo luogo su tutte le varianti dei due dispositivi e dovrebbe essere già disponibile anche nel nostro Paese, via OTA e PC Companion. Nel caso non lo fosse, non vi resta che aspettare qualche ora o qualche giorno, come al solito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    A me, su Xperia Z2 Tablet, ancora niente. Passo e chiudo.

  • tecnologiaperta

    non dite lo spegnimento <.<

    • Giuseppe

      Lo spegnimento?

      • tecnologiaperta

        si, non si spegne, si chiude l’ app fotocamera per qualche secondo, poi la puoi riapreire, questo se fai video in 4K per più di 5 minuti (almeno 2 Gb di roba per capirci) oppure se lo usi molto, molto intensamente e poi avvii video 4k

        • Giuseppe

          Ah, boh, non saprei, sul tablet questo problema non c’è…piuttosto, i problemi al touchscreen li ha anche lo smartphone?

          • tecnologiaperta

            no, o almeno che io sappia (e di Z2 so tutto….TUTTO!)

        • Gianpaolo

          io l’ho testato più volte senza prolemi allungando sempre più i minuti di resistenza della fotocamera: mi ero prefissato di registraare 15 minuti ma mi si è bloccato a 14.51 :(
          per il resto nessun problema di surriscaldamento eccessivo…aaaaaaanzi rispetto al mio vecchio s3 e m7 non trovo differenze

          • °Marco°

            Posso chiederti la data di fabbricazione? (è scritta in un inserto nero nello slot sd)

          • Gianpaolo

            16a settimana

            14w16

Top