Sony pubblica AR Fun nel Play Store

AR Fun

Sony è uno dei produttori più attivi in questo senso e perciò non siamo per nulla sorpresi nel vedere che ha appena pubblicato nel Play Store una sua nuova applicazione. AR Fun, che probabilmente già conoscerete dalle nostre recensioni, consente agli utenti Xperia di realizzare scatti divertenti e simpatici, grazie all’aiuto della realtà aumentata.

L’applicazione offre, infatti, diversi effetti che l’utente può selezionare, ognuno dei quali adatto ad una situazione diversa. Adesso Sony può aggiornare AR Fun ogni qualvolta ne ha voglia, senza dover rilasciare un aggiornamento firmware. Precisiamo che è scaricabile solo su alcuni modelli Xperia, dunque non su tutti i dispositivi Android. Qui sotto trovate la descrizione del Play Store e il badge per il download.

Divertiti con gli oggetti AR (Augmented Reality)! AR Fun ti permette di creare immagini e video divertenti e interessanti. Puoi scarabocchiare i tuoi pensieri nello spazio 3D a realtà aumentata o lanciare oggetti come proiettili di vernice e secchi sulle facce nel mirino. Crea immagini e video memorabili per fare scherzi virtuali ai tuoi amici oppure aggiungi piccoli folletti e guarda la loro reazione! La tecnologia di RICONOSCIMENTO FACCIALE Sony e il motore SmartAR rilevano automaticamente i volti e gli ambienti 3D e li arricchiscono con divertenti effetti AR. SmartAR è un marchio o marchio registrato di Sony Corporation in Giappone e in altri paesi per la tecnologia di realtà aumentata sviluppata da Sony Corporation. Utilizzo di AR Fun:

1. Avvia la fotocamera e scegli AR Fun
2. Seleziona l’oggetto 3D che preferisci dalla tavolozza Azioni
3. Tocca rapidamente e disegna sul mirino a seconda dell’oggetto scelto
4. Trascina per regolare gli oggetti di testo

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.androidapp.cameraaddon.arfun’ name=’AR fun’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top