Sony ci mostra la Fotocamera G Lens di Xperia Z1

Sony Xperia Z1 Honami

bestofSony, è questo l’Hashtag che Sony Mobile ha scelto per la pubblicazione delle diverse immagini relative al suo prossimo smartphone di punta, vale a dire Xperia Z1, anche conosciuto con il nome di Honami. Dopo averci mostrato il tasto di accensione/spegnimento e la resistenza all’acqua, Sony Mobile ha quest’oggi pubblicato una nuova immagine che immortala un altro particolare di Xperia Z1, la fotocamera posteriore.

L’immagine, che trovate sopra, mostra la fotocamera da 20 MP di Xperia Z1, in grado di registrare video in 4K, grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 800, l’unico che, per il momento, permette una tale registrazione video. Sotto la fotocamera, vediamo posizionato il Flash che ipotizziamo essere al LED e non allo Xeno come volevano le prime indiscrezioni.

Sulla destra, invece, vediamo una grande G, che ci informa che la fotocamera installata sullo smartphone è una G Lens. Per il momento è tutto, ma sicuramente ne ritorneremo a parlare prima della presentazione ufficiale, in programma il 4 Settembre a Berlino, visto che abbiamo buoni motivi per credere che questa di oggi non sarà l’ultima immagine teaser pubblicata da Sony Mobile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top