Sony D2203, il phablet economico con Android 4.4.2

Sony D2203

GFXBench è una fonte inesauribile di informazioni e più volte negli ultimi giorni ci sta aiutando a svelare i prossimi dispositivi dei maggiori produttori del momento. Adesso è il turno di Sony, in quanto è stato avvistato nel database di GFXBench il phablet con nome in codice D2203.

Parliamo di un dispositivo economico che offre un display dalla diagonale di 6,1 pollici e dalla risoluzione di 480 x 854 pixel, forse un po’ troppo bassa considerate le dimensioni. Ad animarlo troviamo il solito SoC Snapdragon 400, che mette a disposizione una CPU operante alla frequenza di 1,2 GHz e una GPU Adreno 305.

Troviamo ancora 1 GB di RAM, 4 GB di storage (speriamo espandibili), una fotocamera da 5 MP e una da 0.3 MP e Android 4.4.2. Nessuna informazione sul prezzo, sulla disponibilità e sulla data di lancio, ma probabilmente ne sapremo di più solamente in occasione dell’IFA di Berlino, che si terrà agli inizi di Settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Zago

    na ciofeca insomma

Top