Sony svela i battery pack CP-V3A, CP-V5 e CP-V10

Sony_battery_pack

Tanti di noi vivono con l’ansia della durata della batteria dei propri dispositivi, sempre più potenti ma più o meno stabili, da troppo tempo, nel garantirci una giornata di utilizzo. È così che anche Sony coglie il bisogno dell’utenza e presenta tre battery pack portatili: CP-V3ACP-V5 e CP-V10.

I nuovi caricatori USB di Sony sono contraddistinti da una tecnologia denominata Hybrid-Gel, grazie alla quale i prodotti in questione dovrebbero garantire un ciclo di vita davvero considerevole. Secondo il costruttore infatti i nuovi battery-pack sono in grado di mantenere il 90% della loro capacità massima anche dopo 1000 cicli di carica. Se confermati, si tratta di numeri assolutamente importanti.

sony_cpv10

Il più piccolo, con sigla CP-V3A, è pensato sostanzialmente per l’utenza smartphone, integrando una batteria da 3.000 mAh in un formato davvero contenuto (3,88 x 0,99 x 1,9 cm).

Il modello CP-V5 si colloca nel mezzo, con una capacità della batteria di 5.000 mAh. Rispetto al fratello più piccolo si arricchisce di un rivestimento anti-graffio e di un LED che segnala lo stato della carica residua.

Il CP-V10 è il più grande tra i caricatori della serie ed integra una batteria da 10.000 mAh, una capacità che permette di ricaricare anche molti dispositivi nello stesso momento. Come il modello intermedio presenta un rivestimento anti-graffio e un LED di stato.

Mancano, purtroppo, i prezzi di lancio. Anche voi utilizzate un battery pack per le vostre giornate fuori casa? Fatecelo sapere nel box commenti!

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Già presa la easyacc da 10k mah a soli 26€… Dubito Sony metta quella da 10k sotto i 50

    • Bogdan Batura

      dubito che il caricatore funzionera tra 10anni ,invece quello della Sony Si!!!!

Top