Sony pensa ad Android 4.3, intanto Xperia Tablet Z entra nell’AOSP 4.3

Sony Xperia Tablet Z Android 4.3

Android 4.3 è ormai stato reso ufficiale da qualche ora e le prime aziende e le prime comunità di sviluppatori iniziano ad esprimersi sugli aggiornamenti. Dopo Samsung, HTC ed alcune comunità di sviluppatori, anche Sony dice la sua su Android 4.3. L’azienda giapponese ha fatto sapere, tramite Twitter, che è entusiasta della nuova versione di Android e non aspetta altro che mettersi al lavoro.

Come le altre aziende, anche Sony, naturalmente, non fornisce dettagli su quali dispositivi riceveranno l’aggiornamento ed entro quali tempistiche.

L’azienda, intanto, ci comunica anche che Xperia Tablet Z è entrato già a far parte dell’AOSP 4.3, ossia con l’ultima versione di Android rilasciata qualche ora fa. Molte funzioni sono già presenti, tuttavia la ROM non è ancora perfettamente funzionante.

Per spiegare meglio le novità introdotte dalla nuova versione, Sony ha pubblicato un video di oltre 1 minuto, che trovate di seguito. Per maggiori dettagli sull’AOSP 4.3, invece, potete visionare questo link.

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top