Sony conferma Android 4.3 per molti Xperia

Sony Xperia Android 4.3

Android 4.3 è stato presentato e sta attualmente arrivando su tutti i dispositivi Nexus sparsi in giro per il mondo. Se gli aggiornamenti per i dispositivi Nexus erano scontati, non si può dire di certo lo stesso per quanto riguarda i dispositivi degli OEM. Dopo delle brevi considerazioni di Samsung ed HTC, è Sony a sbilanciarsi sul rilascio degli aggiornamenti per i propri dispositivi.

Tramite il blog ufficiale, ci fa sapere la lista dei dispositivi Xperia che sarà aggiornata ad Android 4.3. L’aggiornamento ad Android 4.3 è confermato per Xperia Z, ZL, ZR, Tablet Z, SP e Z Ultra. Tutta la nuova serie di dispositivi Xperia 2013, dunque, riceverà l’aggiornamento ad Android 4.3, anche se Sony non ci comunica le tempistiche con cui saranno rilasciati, ma ipotizziamo non prima di qualche mese.

Ci informa anche che stanno attualmente valutando di aggiornare anche altri dispositivi Xperia da Android 4.1 direttamente ad Android 4.3, ma, per il momento, non ci sono nomi e dettagli da comunicare, che arriveranno solo nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli, che come sempre vi comunicheremo. Intanto, che ne pensate di Sony per quanto riguarda il supporto software?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top