Sony: aggiornamento per lo Smartwatch 2 e disponibilità dell’app per PS4

Sony-logo_002

Quella di oggi è una giornata piena di annunci per Sony. Come avrete capito dal titolo, l’azienda giapponese ha annunciato un aggiornamento software per lo Smartwatch 2 ed ha anche comunicato la data di pubblicazione della Companion App per la PS4. Iniziamo però dallo Smartwatch 2, il quale sta ricevendo un aggiornamento che ha lo scopo di migliorare lo swipe nella home e la reattività generale del sistema. Non vi resta quindi che scaricare l’aggiornamento connettendo il vostro dispositivo ad Internet.

La Companion App per PS4 è stata invece annunciata da Sony ormai da alcune settimane, la quale ce ne ha illustrato ampiamente il funzionamento. Stiamo parlando di un’applicazione Android dedicata alla PS4, tramite la quale è possibile avere sempre dietro l’esperienza PlayStation. In precedenza, Sony aveva comunicato che l’applicazione sarebbe stata pubblicata entro la fine dell’anno, ma quest’oggi ci fornisce finalmente una data precisa.

L’applicazione sarà disponibile al download per Android, ma anche per iOS, il 13 Novembre in America e il 22 Novembre in Europa. In attesa che venga pubblicata, vi lasciamo il link del nostro precedente articolo in cui illustriamo le principali funzioni dell’applicazione.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top