Dopo aver presentato la nuova gamma Xperia X al MWC 2016 di Barcellona, Sony sta avvisando gli utenti che avevano espresso il loro interesse per la nuova gamma di smartphone attraverso una e-mail che conferma l’arrivo di offerte esclusive che saranno presto disponibili su Xperia Store. Per il momento non ci sono indiscrezioni su quali siano queste particolari offerte e Sony tiene la bocca rigorosamente cucita in merito.

Nella mail Sony ha incluso il primo video promozionale, concentrato soprattutto sulla fotocamera e sull’autofocus predittivo che segue automaticamente il soggetto della foto prevedendone i movimenti. Potete visualizzare qui sotto il video promozionale nel quale Sony evidenzia la velocità di Xperia X che riesce a scattare una foto in soli 0,6 secondi, permettendovi di non perdere nessun momento importante.

Nel frattempo il produttore giapponese continua a lavorare al progetto Concept for Android che con il nuovo aggiornamento riceve soprattutto le patch di sicurezza di aprile. Il nuovo aggiornamento, che porta il firmware alla versione MMB29V.Z1.3568 corregge alcuni problemi alla fotocamera e un’applicazione per la radio FM, che come sempre richiede l’utilizzo delle cuffie per essere ascoltata.

Sony segnala inoltre alcuni problemi di compatibilità tra Google Now e la radio FM e sta già lavorando per risolverli nel prossimo aggiornamento.

Via 1,2