Arriva il porting di PS4 Remote Play per i dispositivi Android 4.2 e superiori [no-root]

sony_ps4

L’applicazione PS4 Remote Play è attualmente disponibile sul Play Store ma, come certamente saprete, non può essere installata su smartphone e tablet non prodotti da Sony. Non tutti i possessori di PlayStation 4 posseggono uno dispositivo Android della serie Xperia e, proprio per aiutare quest’ultima fascia di utenti, lo sviluppatore TheScriptKitty ha realizzato un porting di PS4 Remote Play compatibile con un gran numero di device non-Sony.

L’installazione non richiede i privilegi di root e l’APK è compatibile con tutti gli smartphone Kitkat e con alcuni dispositivi Android 4.2 e 4.3 Jelly Bean. Per gestire il controller di PS4 è necessaria l’installazione (stavolta con privilegi di root) dell’app DualShockManager.

Tutti i link per il download sono disponibili sul forum di XDA. Trovate il thread linkato di seguito:

LINK: PS4 REMOTE PLAY

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giugira

    C’è un modo alternativo per gestire il pad di ps4 danza dover rootare il telefono? Vi prego illuminatemi… Aspettavo con ansia questa notizia

    • Paride

      Sì ma devi essere collegato alla stessa rete wifi quindi puoi usarlo solo dalla postazione dove hai ka ps4, entrando come secondo utente. C’è la guida dettagliata sempre là su xda come terzo o quarto post!

  • Alex Gombi

    Ottimo :)

  • Alessandro Tischer

    Fantastico! Ora mi serve solo una ps4!

    • len

      Si può fare un porting sulla ps3? Ahah

      • Alessandro Tischer

        Sarei la persona più felice della terra…

Top