Android 4.4.4 per Xperia Z2 si mostra in alcune immagini

xperia-z2-hero-purple

Android 4.4.4 per Xperia Z2 è in arrivo e lo dimostra un firmware leaked pubblicato in Rete, contraddistinto dal numero di build 23.0.1.A.0.32. Chiaramente si tratta di un firmware di test, non definitivo e obsoleto, ma sappiate ugualmente che se volete è disponibile al download e può essere installato da una qualsiasi recovery modificata.

I meno coraggiosi invece si accontenteranno probabilmente della galleria di screenshot che trovate più sotto, i quali ci mostrano diverse novità che saranno introdotte nell’interfaccia. In pratica saranno portate molte delle funzioni viste a bordo dell’Xperia Z3, come il nuovo launcher, la possibilità di registrare il display, la nuova Modalità Stamina e così via.

Sony, insomma, ha tutte le intenzioni di mantenere aggiornato il suo ex top di gamma, nonostante adesso le attenzioni siano concentrate, per forza di cose, sul nuovo svelato all’IFA. Nei prossimi mesi sarà rilasciato anche l’aggiornamento ad Android 5.0, come comunicato ufficialmente nella giornata di ieri.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Trapanà

    Che invidia … Il mio moto g riceverà android 5 forse entro fine anno mentre lo z2 android 4.4.4 … Non è giusto proprio … -.- senza parole

Top