Xperia U e Xperia P i prossimi Android di Sony

Nuove informazioni circolano sul web attorno a Sony. Questo 2012 per la casa nipponica sarà un anno di riscatto ai numerosi problemi che ha avuto durate il 2011 e sono ben 11 gli smartphone che la casa ha in mente di lanciare nei prossimi mesi.

Di questi 11 vi ricorderete del LT22i e ST25i conosciuti meglio con i nomi di Nypon e Kumquat.
Il Nypon sarà un dispositivo da 4 pollici QHD con processore dual-core da 1Ghz ST-Ericsson U8500 NovaThor ed una fotocamera da 8 megapixel; il suo nome una volta entrato in commercio sarà di Xperia P.
Il Kumquat invece sarà dotato dello stesso processore ma di un display da 3.5 pollici e di una fotocamera da 5 megapixel; il suo nome una volta entrato in commercio sarà di Xperia U.

Nelle vetrine dunque a far compagnia all’Xperia S troveremo sia Xperia U che Xperia P. Per poter intuire se potranno avere successo o meno aspettiamo prima di sapere il prezzo di lancio. Continuate a seguirci e vi terremo informati!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ethanhunt

    Era più bello quando avevano dei nomi…adesso hanno delle sigle come i samsung (s,w,m etc etc) o come le audi (a, s etc etc)…il tutto per distinguerne la fascia di mercato immagino…sony poteva evitare di copiare da samsung.

Top