VIVO prepara un degno rivale per il Nexus 6

Vivo Xplay 3S

L’azienda cinese VIVO è attualmente al lavoro su vari progetti relativi al mondo Android. Alcuni giorni fa abbiamo avuto modo di trattare le prime specifiche tecniche del VIVO X5 Max, lo smartphone più sottile al mondo, mentre quest’oggi parleremo di un ulteriore device VIVO, il cui nome ufficiale non è ancora noto.

Le caratteristiche hardware del dispositivo sono trapelate in rete tramite il social network Weibo. Diplay da 6 pollici Quad HD (2560 x 1440 pixel), 3 GB di memoria RAM, SoC Qualcomm Snapdragon 805 e 32 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB.

Il rapporto tra cornici e display è di circa l’80% (ciò indica una buona ottimizzazione delle dimensioni) mentre le due fotocamere, anteriore e posteriore, hanno una risoluzione pari a 8 e 13 megapixel (F/1.8). L’amperaggio della batteria viene indicato in 3500 mAh mentre la versione di Android è la 4.4 Kitkat personalizzata con l’interfaccia Funtouch OS 2.0.

Tali informazioni, ovviamente non ufficiali, descrivono un dispositivo di fascia alta che potrebbe tranquillamente rivaleggiare con il Nexus 6. Attendiamo con ansia maggiori informazioni in merito a disponibilità e prezzo (ammesso che le indiscrezioni non vengano smentite).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Christian

    nexus note <3

  • Marco Miranda

    Per un attimo ho letto Viro.. Una buffonata tutta italiana

  • Black85

    L’unica cosa che impedisce al nexus 6 di battere il note 4 è il prezzo… Se costasse 450€ ne venderebbero un botto…

  • Bigons

    Vivo non deve gareggiare contro Nexus 6 …. Tutti e 2 devono gareggiare contro Note 4. Se non si decidono a implementare questi mini tablet con stylus e app dedicate saranno sempre a rincorrere… e a perdere secondo me !!

    • IvoProtrkic

      La penso anche io come te. Il note 4 è il re dei Phalabet!

    • Daniele Cereda

      e pensare che abbiamo impiegato anni per eliminare le pennine gioendo per i soli touch…ora se non le hai sembri morto….bah…

      • Bigons

        Io lo stylus non ce l’ho sul mio G2 e sto bene così…. Commercialmente parlando però un terminale da 6 ” è destinato secondo me ad un uso un pochino diverso dove avere il pennino aiuta … sennò resta solo un telefonone

        • RagionaEAgisci

          e secondo te, cosa ci faresti con il pennino che non potresti fare con le dita?? Non dirmi “disegnare..”

      • RagionaEAgisci

        hai proprio ragione…vedrai, tra qualche anno tutti vorranno il cell piccolo piccolo (come una volta) con il pennino, e magari occhiali che ti fanno vedere su schermo virtuale gigante..

        • Daniele Cereda

          siamo passati dai primi motorola,allo startac,alle prime “agende elettroniche”,ai touch,adesso padelle da 6 pollici e smartwatch da 2,tra un anno torneremo ai 3110…..continuo a capire pochissimo di queste mode,benchè appassionatissimo di tecnologia.

Top