THL 5000: Octa Core, 5.000mAh di batteria a soli 299$

Tutti ci chiediamo sempre quanto possa durare la batteria di uno smartphone e, se la ponessimo come una discriminante per l’acquisto, non c’è di che stupirsi vista la “potenza” sempre crescente degli smartphone. THL 5000 è uno smartphone pensato per far sì che l’utente non si preoccupi affatto del problema dell’autonomia: al suo interno, ad alimentare lo smartphone, c’è una enorme batteria da 5.000mAh.

Le specifiche tecniche del terminale, comunque, non sono nemmeno niente male: il processore è un Octa Core MediaTek MT6592 operante alla frequenza di 1,7GHz, la GPU è la Mali 450 con clock pari a 700MHz e con 2GB di memoria RAM. Dall’esterno, invece, vedremo un ampio display da 5 pollici con risoluzione Full HD protetto da Gorilla Glass 3, il sensore ottico posteriore sarà un Sony Exmor RS da ben 13MP con apertura focale f/1.8, mentre frontalmente sarà da 5MP. La connettività in mobilità, infine, supporterà le reti fino ad un massimo di HSDPA+ (con velocità massima in downstream di 42.2 mbit al secondo).

Il terminale verrà proposto ad un prezzo di circa 299$ (che al cambio corrispondono a circa 220€). THL 5000 dovrebbe arrivare in commercio a livello mondiale grazie ad alcuni distributori online, ma non appena avremo informazioni più dettagliate vi informeremo tempestivamente. Comunque, chi avrà più paura di non finire la giornata con una batteria così grande?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • texwille

    comprato e appena arrivato l’ho messo sotto attivato wi-fi ho cominciato a installare i software un lavoro che ha impegnato circa 2 ore inserite le sim telefoniche una sorpresa si apre una finestra e dice: sicurezza termi o qualcosa del genere il telefono deve essere raffreddato verrà spento (che belleza il tel nuovo) contatto il venditore cinese mi dice che vuole le foto o un filmato ( dopo mi dirà che li vuole in inglese) fatto questo mi dice di rispedirlo che me lo cambia questa è la mia esperienza l’ho comprato per la batteria la ram e la rom e poi ancora non ho capito in alcuni siti dicono processore 1.7 in altri 2.0 mhz a me arrivato seconto sotware che è un 2.0mhz ma la verità dove stà ciao e spero di essere stato utile vedremo fra un mese e mezzo quando rientrerà il nuovo se è tutto ok .

  • Luca Paglione

    THL 5000 comprato su TinyDeal e ricevuto martedì tramite corriere DHL, telefono corrispondente alle descrizioni, telefono usato due giorni in mdo normale, telefonete, internet, qualche gioco, consumato solo il 20% di batteria !!!!

    • matteo

      Ciao…sarei interessato al telefono…mi puoi dire come è la ricezione? Perde il segnale passando da 3g a 2g? Grazie mille.

      • Luca Paglione

        Ciao, non ti so dire se mi è capitato quello che mi chiedi, ma ti posso dire che non ho avuto nessun tipo di problema di ricezione e di conversazione, neanche dove col vecchio telefono non avevo addirittura ricezione. Tutte le funzionalità promesse funzionano molto bene, telefono caricato una sola volta e vale a dire notte fra giovedì e venerdì scorso, ho ancora il 46% di batteria. Ho telefonato, navigato, fatto foto e anche video, per cui te lo consiglio vivamente.

  • Sembra interessante…

  • bmaxl89

    3 gb di ram e un supporto cyano e sbaragliavano il oneplu one

  • Morgan

    mi chiedo se aggiornano mai questo tipo di telefono :D

  • sardanus

    beh mettere una batteria così capiente e quel processore (noto per essere assai energivoro) è una contraddizione bella e buona

    • simone liessi

      Credo ci vorra comunque un giorno e mezzo quasi 2 con usa abbastanza intenso per scaricarlo e poi dovevano tenere il prezzo basso in qualche modo :)

      • sardanus

        ci mettevano il MTK quad.core

Top