Sony Xperia Z2 (Sirius) nelle prime immagini reali

IMG_20140118_025400

Dopo aver appreso alcune delle caratteristiche tecniche rumoreggiate di quello che pare sarà il nuovo Sony Xperia Z2 (Sirius), oggi si viene in possesso di primissime immagini reali attribuite allo smartphone che ovviamente vi invitiamo a prendere sempre con una certa diffidenza, dato che non si tratta di immagini ufficiali.

Del dispositivo, in questo caso, si può solamente valutare l’estetica, dato che del software e della UI non si ha traccia; l’utente che però ha postato le immagini e le ha pubblicate nella discussione dedicata su XDA, ha affermato che presto inserirà altre immagini che mostreranno anche la UI dello smartphone.

Dalla galleria che abbiamo posizionato in basso all’articolo, ci si può rendere conto di come il dispositivo somigli molto al Sony Xperia Z1, dal quale prende ispirazione sotto più di un aspetto. La parte posteriore sembra infatti essere identica tra i due smartphone mentre nella parte anteriore vi sarebbero delle piccole differenze, a partire da quello che sembra essere un LED di notifica dalle dimensioni un po’ più generose posizionato nella parte superiore dello smartphone (all’interno del foro dell’altoparlante per le chiamate).

Esteticamente, il presunto Sony Xperia Z2 (Sirius) sembra molto sottile e solamente una sorta di leggero restyling del Sony Xperia Z1. Un primo appunto, però, può già essere fatto al display in quanto pare offra dei buoni angoli di visuale ma si vede chiaramente che i colori non restano fedeli al variare dell’angolo di visualizzazione.

Vi lasciamo ora alle immagini del nuovo presunto Sony Xperia Z2 ed alle vostre considerazioni. Vi invitiamo, infine, a restare sintonizzati in quanto a breve dovrebbero essere disponibili anche le prime immagini dell’interfaccia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danny Ferragina

    spero vivamente che i tasti non siano sul display..

    • Sony ha intrapreso la strada dei softkeys e ci rimarra, ma a me piace di piu cosi

  • Mario

    Ditemi che non sono stato l’unico a pensare a K.I.T.T. guardando quel led di notifica…! Comunque sembra avere un altoparlante anche nella parte inferiore, magari seguendo HTC One…

  • FEDEMAN23

    Il design della serie Z é sempre stato molto bello, e neanche qui si smentisce. Bisogna vedere se sarà anche in termini di prestazioni

Top