Nuovo HTC One: il secondo video teaser si focalizza sul “metallo”

nuovo htc one 2

Sono ormai tantissime le notizie che circolano in rete da qualche tempo sul Nuovo HTC One. Sembra che si chiamerà proprio così il nuovo super smartphone dell’azienda taiwanese che, dopo essere stato oggetto del primo video teaser e di una primissima video recensione molto approssimativa, è oggi oggetto di un secondo video teaser in cui HTC decide di focalizzarsi sul “metal“.

Questo genere musicale è stato probabilmente scelto per questo teaser per alludere al “metallo“, materiale con cui il Nuovo HTC One dovrebbe essere stato realizzato. Così come il precedente, quindi, verrebbe nuovamente confermata in via ufficiale la qualità dei materiali che risulterebbe identica a quella già vista sull’attuale HTC One, anche se dal video si riesce ad intuire che la scocca del Nuovo HTC One dovrebbe essere “ancora più metallica“.

E’ un modo per HTC, questo, di mettere già da adesso in evidenza la qualità costruttiva del suo nuovo gioiello tecnologico e di enfatizzarne le differenze con tutti quanti gli altri top di gamma, i cui materiali solitamente non sono così nobili – fatte le dovute eccezioni. Potete dare uno sguardo al secondo video teaser dello smartphone proprio qui in basso e vi ricordiamo che la sua presentazione è prevista per il giorno 25 Marzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AleSuperfly

    ahahah però è una delle campagne più belle che io ricordi ahahah

Top