Motorola Moto G in versione LTE si fa più concreto

motorola moto g lte

Un nuovo smartphone Motorola fa visita all’FCC, l’ente che si occupa di certificare i dispositivi per quanto riguarda la parte radio. Dal momento in cui nei giorni passati non è venuto alla luce nessun nuovo possibile smartphone che Motorola può avere intenzione di realizzare, si è subito avanzata l’ipotesi che il dispositivo in questione potrebbe essere il Motorola Moto G con LTE abilitato, ipotesi che viene supportata da un’evidenza in particolare.

Questo smartphone Motorola supporterebbe infatti reti WCDMA e reti LTE, queste ultime nelle bande 2, 4, 5 e 17, che in particolare sarebbero compatibili con T-Mobile ed AT&T, operatori americani. Quella però che lascia pensare che questo sia un Motorola Moto G in versione LTE è la batteria del dispositivo, che sarebbe contraddistinta dal numero seriale SNN5932A: questa è la stessa batteria che ha il Moto G al suo interno.

Oltre la connettività LTE, questo smartphone Motorola supporta anche Wi-Fi 802.11 b/g/n, GSM, GPRS/EDGE, e Bluetooth 4.0. Il fatto che possa trattarsi di un Motorola Moto G in versione LTE e compatibile solo con le reti statunitensi, lascia immaginare che presto anche una versione internazionale LTE dello smartphone possa far visita all’FCC per ricevere la certificazione.

Nel caso in cui si tratti effettivamente di un Moto G LTE, allora potremmo aspettarci un leggero rincaro del prezzo rispetto al modello attuale solo 3G, si pensa di 30-50 dollari al massimo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianni

    wtf??

Top