LG G3 ci mostra il suo primo presunto screenshot che confermerebbe il display 2K

lg-g31

Inserire a dimensione reale lo screenshot che vi stiamo per mostrare sarebbe stata davvero una follia. Questo perchè l’immagine che vedete qui in basso ha una risoluzione 2K, cioè 2.560 x 1.440 pixel, ed ha tutta l’aria di essere stata catturata dal display del presunto LG G3.

LG-G3-screenshot

Di questo smartphone siamo venuti in possesso del suo User Agent Profile che, proprio durante la giornata di ieri, confermava che il modello LG-D850 aveva un display 2K con risoluzione appunto 2.560 x 1.440 pixel. Il fatto poi di essere venuti già adesso in possesso di uno screenshot del presunto LG G3, lascia intendere che probabilmente quelle voci che affermano che questo smartphone sarà presentato a breve non sarebbero così poi tanto infondate.

Questa situazione risulta infatti molto insolita e mai si era venuti in possesso di questo tipo di informazioni su un dispositivo la cui presentazione si prevedeva dopo molti mesi. Possiamo quindi confermare (salvo smentite) che LG G3 avrà un display 2K che, molto probabilmente, ritroveremo anche a bordo del nuovo smartphone della famiglia Nexus qualora fosse nuovamente LG a realizzarlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvix

    Basta tablet!se volessi un tablet acquisterei un tablet!(infatti l’ho fatto) di questo passo ci dovremo portare dietro una 24h e Apple tornerà a spadroneggiare!

  • fede

    mah
    lascia stare i 2k che non si notano..a me da piu’ fastidio la potenza di calcolo buttata via a vuoto

  • Una risoluzione inutile per uno schermo che sarà presumibilmente abnorme. Ma perchè fare questi phablet e venderli come telefoni comuni? Solo io voglio tornare a vedere telefoni da 4,5/4,7 pollici?

    • iBacco

      I cellulari da 5″ di oggi sono più compatti di quelli da 4,5/4,7″ di tre anni fa. 5″ oggi sono maneggevolissimi, e ovviamente portano tutta una serie di vantaggi nella visualizzazione di pagine web e documenti. Il problema è che gli schermi si stanno gonfiando anche oltre i 5″, e soprattutto che, quale che sia la dimensione dello schermo, Google sta abbandonando l’ergonomia nell’uso a una mano, e per l’attovazione di alcuni menu e funzioni di base sta introducendo gestures che ad una sola mano risultano scomode o impossibili (es menu a tendina con due dita).

      • Non sono proprio pienamente d’accordo ma ha senso quello che dici. Solo che io non trovo affatto comodi i 5 pollici di nessun telefono. Sono tutti larghi e troppo alti. Col mio Nexus 4 arrivo alla barra delle notifiche ma già non è proprio comodo. Sul nexus 5 è praticamente impossibile. Senza parlare della scrittura ad una mano. Sono gusti miei ma chiaro che ognuno ha i suoi

    • Bitace

      semplicemente le aziende produttrici vogliono creare telefoni sempre più sottili (il cui motivo mi è tutt’ora sconosciuto) e per fare questo sono costretti ad allargare al superficie dei dispositivi, il che per loro equivale a prendere 2 piccioni con una fava perché sperano di eliminare il concetto di cellulare dalle dimensioni tascabili in favore del concetto del cellulare da tenere in borsa e utilizzare tramite dispositivi indossabili. Ovviamente concordo nel preferire i telefoni un tantino più spessi ma dalle dimensioni più contenute(n4).

    • Gark121

      esistono solo 2 opzioni per avere hw valido e dimensioni civili: moto x e z1 compact. oppure moto g per risparmiare un po’. il resto sono padelle che mai comprerò. lg e gli altri facciano quello che vogliono, tanto il mio z1c durerà mooolto a lungo…

  • piersandro

    Anche un display 1920×1080 è 2K:
    http://en.wikipedia.org/wiki/2K_resolution

  • david

    Se migliorano ulteriormente la fotocamera e le dimensioni rimangono uguali mio subito !

    • jonn

      Concordo…anche se con i13 MP siamo a buon livello…magari con OIS ++…pero unico dubbio dell immagine è il sito che viene riportato sulla tastiera…cosa centra??? È un sito olandese per LG g3…bho mi puzza di fake…

      • È un watermark applicato dal sito che per primo ha diffuso lo screenshot.

      • haw80ag

        mah… a me basterebbe gia’ che migliorassero la fotocamera a livello software, l’hardware forse ci sarebbe gia’, è come fa il rendering che è piuttosto penoso… aime’.

      • david

        Sì secondo me la migliore fotocamera per Smart Phone al momento …almeno su Android

Top