Inserire a dimensione reale lo screenshot che vi stiamo per mostrare sarebbe stata davvero una follia. Questo perchè l’immagine che vedete qui in basso ha una risoluzione 2K, cioè 2.560 x 1.440 pixel, ed ha tutta l’aria di essere stata catturata dal display del presunto LG G3.

LG-G3-screenshot

Di questo smartphone siamo venuti in possesso del suo User Agent Profile che, proprio durante la giornata di ieri, confermava che il modello LG-D850 aveva un display 2K con risoluzione appunto 2.560 x 1.440 pixel. Il fatto poi di essere venuti già adesso in possesso di uno screenshot del presunto LG G3, lascia intendere che probabilmente quelle voci che affermano che questo smartphone sarà presentato a breve non sarebbero così poi tanto infondate.

Questa situazione risulta infatti molto insolita e mai si era venuti in possesso di questo tipo di informazioni su un dispositivo la cui presentazione si prevedeva dopo molti mesi. Possiamo quindi confermare (salvo smentite) che LG G3 avrà un display 2K che, molto probabilmente, ritroveremo anche a bordo del nuovo smartphone della famiglia Nexus qualora fosse nuovamente LG a realizzarlo.

Via