Da qualche tempo circolano in rete informazioni relative al prossimo flagship del produttore cinese LeTV, che dovrebbe montare il SoC Snapdragon 820. Il produttore cinese potrebbe anticipare i grandi nomi del settore mobile, presentando il promo smartphone dotato di 6GB di RAM.

Grazie ai moduli da 1,5GB di Samsung, annunciati poche settimane fa, il produttore cinese potrebbe riuscire nell’intento con il prossimo LeTV Le Max 2, che potrebbe diventare una nuova pietra miliare nella storia dell’evoluzione degli smartphone. A meno di un anno di distanza dalla presentazione di ASUS Zenfone 2, il primo modello dotato di 4GB di RAM, ecco arrivare dunque una ulteriore evoluzione.

LeTV Le Max 2 potrebbe avere tutte le carte in regola se le specifiche trapelate in rete si confermassero esatte. Si parla infatti di un display QHD da 5,7″, SoC Snapdragon 820 con 6GB di RAM. Anche il comparto fotografico sarebbe molto curato, con il nuovo sensore Sony IMX300 da 23MP, con autofocus da un decimo  di secondo, registrazione 4K a 24 fps ed apertura focale f/2.0.

Anche se si tratta di rumors senza alcuna connotazione di ufficialità, le presunte specifiche tecniche di LeTV Le Max 2 sono realmente impressionanti e se fossero confermate rappresenterebbero un formidabile avversario per i flagship che verranno presentati nei prossimi mesi.

Via