Huawei Honor 6: specifiche tecniche, prezzo, data e alcuni foto sample

A-deeper-dive-into-Huawei-Honor-6-pops-up---specs-design-camera-samples (11)

Huawei ha da poco presentato il suo top di gamma per quest’anno, cioè Honor 6. Lo smartphone monta al suo interno sia un display Full HD che il processore fatto in casa di Huawei. Parlando prima di tutto del display, il pannello sarà circondato da una cornice il cui spessore ai lati è contenuto in poco più di 2mm (2.36mm per la precisione).

Qui di seguito parleremo delle specifiche tecniche, vedremo anche alcune immagini e poi parleremo infine del prezzo. Purtroppo non sappiamo ancora se lo smartphone farà il giro del mondo, approdando anche in Europa, oppure rimarrà all’interno del suolo cinese. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone dovrebbe avere al suo interno una configurazione composta da:

  • Processore Octa Core Kirin 290 con architettura big.LITTLE
  • GPU Mali-T628
  • Display da 5 pollici Full HD
  • Fotocamera da 13MP posteriormente, da 5MP sul fronte
  • Memoria RAM pari a 3GB
  • Memoria di archiviazione interna pari a 16 o 32GB
  • Connettività LTE, WiFi, Bluetooth, GPS e Glonass
  • Batteria da 3100mAh
  • Supporto a due schede SIM
  • Android 4.4.2 con Emotion UI 2.3

Ottime specifiche tecniche, si tratta di un top di gamma che offre anche il supporto a ben due schede SIM garantendo la connettività LTE su quella principale. Per quanto riguarda il design il telaio è in alluminio e potete vedere tutte le immagini ufficiali che Huawei ha realizzato per la stampa più alcuni confronti del display del terminale con quello Quad HD di Oppo Find 7. Ecco qui sotto le immagini dello smartphone in una pratica galleria.

Huawei Honor 6 ha anche scattato qualche foto e, giusto per precisione, vi diciamo che il sensore installato a bordo del top di gamma Huawei è lo stesso che si trova sia su Oppo Find 7 che su OnePlus One, cioè il Sony BSI IMX124 (con ottica a sei elementi). Ecco, quindi, le foto che l’ammiraglia cinese ha scattato in un’altra galleria.

 


Infine il prezzo: 359.99$ (circa 263€ al cambio) per la versione da 16GB mentre per quella da 32GB di 409.99$. Per quanto riguarda la commercializzazione, come detto in apertura di articolo, non ci rimane che attendere eventuali informazioni sulla distribuzione che potrebbero emergere nelle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top