Ecco l’HTC One in plastica, peccato sia un clone!

fake-htc-one-2013-07-13-1

Nell’immagine d’apertura dell’articolo potete vedere due HTC One, ma uno dei due è un falso. Vogliamo essere cattivi e vi sveliamo subito che il falso è quello a sinistra, che, almeno esteticamente, si differenzia dall’originale per dei minimi particolari. Non è il primo clone dell’HTC One, ma questo è, senza dubbio, uno dei meglio riusciti, in quanto esteticamente è stato realizzato in maniera del tutto uguale all’originale.

Al tatto, naturalmente, notereste subito che non è realizzato in metallo, bensì in plastica e notereste subito anche l’assenza del logo Beats Audio sulla cover posteriore.

Nonostante la doppia griglia anteriore, il clone è dotato di un solo altoparlante posizionato superiormente al display e non è dotato di IR Blaster, per cui non è possibile comandare la propria TV.

A differenza dell’originale, però, ha il logo HTC che funziona da tasto home, ma come sapete, lo stesso può essere fatto con l’originale. Ulteriore aspetto diverso dall’originale è il prezzo, in quanto viene proposto a circa 162 euro. Per comprendere meglio le differenze fra i due, di seguito trovate un video-confronto e una tabella che mette a confronto le caratteristiche tecniche molto differenti.

HTC One Plastica - Clone - Fake

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ernesto Micco

    dove è possibile acquistare questo clone

  • Luca

    Questo non è un clone, questo è un clone, il Bear Pro, ammirate gente ammirate.

Top