HTC One riceve un nuovo aggiornamento software: migliorato il WiFi

htc one

Per gli HTC One europei è cominciato il roll-out di un nuovo aggiornamento software che HTC sta da pochi minuti inviando sui suoi terminali. L’aggiornamento pesa esattamente 205 MB e porta la versione del firmware alla 4.19.401.11, basata ovviamente ancora su Android 4.4.2 KitKat.

Nell’aggiornamento, come si vede anche dall’immagine riportata qui in basso, dovrebbero essere inclusi alcuni fix per quanto riguarda il WiFi, dato che dalla schermata dell’aggiornamento si legge chiaramente “Support for more routers“, che sta proprio a significare che è stato aggiunto il supporto ad altri router WiFi al fine di far comunicare meglio il dispositivo con essi.

m7-kk-final

L’aggiornamento però risulta comunque molto pesante e sembra difficile pensare che in 205 MB siano stati racchiusi solo dei bugfix che riguardano il WiFi, per cui probabilmente sono state apportate delle modifiche più corpose che solamente installando l’aggiornamento potrebbero venire alla luce, ma potrebbe anche darsi che HTC abbia rivisto in generale l’intera ROM ed abbia apportato delle ottimizzazioni mirate al miglioramento dell’esperienza utente.

Il nuovo aggiornamento per gli HTC One è comunque nella sua fase iniziale di rilascio ed impiegherà alcuni giorni per arrivare su tutti i dispositivi. Potete quindi controllare la presenza di questo nuovo update direttamente dalle Impostazioni dello smartphone recandovi in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti software. Nel caso in cui il vostro HTC One stesse ricevendo l’aggiornamento, potete inviarci tutte le segnalazioni ed eventuali screenshot al nostro indirizzo email tuttoandroidinfo@gmail.com.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Pioli

    Ricevuto l’aggiornamento 4.19.401.11 su HTC ONE cid 405

  • Federico Baldini

    Ma bastaaaa… Anche questo non si scarica dandomi file corrotto.

  • Andrea Giocondi

    installato, non vedo differenze.

  • enrico

    signori la versione android 4.19.401.9 è arrivata o per lo meno a me è arrivata da due settimane località: centro italia. smarphone cid 405 htc one no brand. mentre oltre a questo aggiornamento nuovo.. (4.19.401.11 non è niente di che, comunque arriverà sicuramente dopo la versione completa di kitkat: rolaut iniziato oggi dallo stesso produttore ed è il 4.19.401.10 che integra totalmente la versione kitkat) alcuni come sto costatando non hanno ancora ricevuto il 4.19.401.9 be debbo informarvi (a tutti coloro che non la avessero percepita) che la versione .9 è semplicemente un rol aut andato a male, quindi non preoccupatevi, ed aspettate la versione .10;) che dovrebbe impiegare relativamente poco ed integra ribadisco… tutte le funzionalità di kitkat

  • drumbo

    Ma quindi che bugs risolve? Ci sono altre novità visto che non è poi così “leggero” come aggiornamento??

  • ale

    partito anche il mio aggiornamento, ma il mio è 4.19.1540.9, HTC One 64GB versione USA.

  • Riccardo Leonardi

    io devo ancora ricevere la 4.4 su no brand -.-

    • Giulio

      anche io! possibile?! il mio è no brand europa

      • Riccardo Leonardi

        che tu ci creda o no mi è arrivato in questo preciso momento, 4.4.2 da 308 MB. cmq si no brand europa cid 405

  • luca

    Quando arriva in Italia?

  • dsca

    Installato stamane, ancora nessuna novità/miglioria riscontrata :

  • Antonio

    in download!

  • Alessandro G

    Download partito… vi faro’ sapere :P

    • Arianna Rubuano

      partito anche il mio….inaspettata questa cosa :D

Top