HTC One 2 si mostra in un primo prototipo stampato in 3D

HTC-One-2

Su HTC One 2 (nome in codice M8) abbiamo sentito circolare alcune voci durante gli ultimi giorni. Oggi, però, emergono dei dettagli particolari che ci fanno rendere conto di come possa essere il dispositivo nella sua versione finale, almeno per quanto riguarda l’estetica: il presunto modello 3D di HTC One 2, infatti, è stato stampato attraverso un’apposita stampante 3D. Logicamente non si può essere sicuri al 100% che questo sia effettivamente l’aspetto finale del nuovo super smartphone di HTC, per cui vi invitiamo a prendere tutto sempre con la massima cautela.

Come si vede dalla prima immagine, lo smartphone presenterebbe un aspetto molto simile a quello dell’attuale HTC One, con doppio speaker nella parte frontale e, probabilmente, tasti soft-touch con logo HTC nella parte bassa, proprio come l’attuale One. In alto, oltre all’altoparlante, troverebbe alloggiamento la fotocamera da 2,1 megapixel ed i sensori di luminosità/prossimità, mentre il display dovrebbe avere una diagonale superiore rispetto a quella da 4,7 pollici del modello attuale: ultime indiscrezioni parlano di un display da 5 pollici dalla risoluzione non ancora nota certa (si parla di 2K ma nulla è sicuro).

HTC-One-2-2

Dall’immagine che ritrae la parte posteriore dello smartphone, invece, ci si accorge di come HTC non abbia voluto stravolgere il design di One per realizzare One 2, in quanto ritroviamo lo stesso foro per la fotocamera (che dovrebbe essere ancora Ultrapixel da 4 megapixel) con la differenza, però, che il flash LED sembra essere stato spostato a sinistra: in particolare, vista la conformazione ovale del foro del flash, One 2 potrebbe presentare ben 2 flash (entrambi a LED, oppure uno a LED ed uno allo Xeno, oppure un solo flash ed il microfono). A destra della fotocamera, invece, sembra esserci un altro alloggiamento che supponiamo sia per il sensore di impronte digitali.

Per il resto, One 2 dovrebbe avere a bordo un processore Snapdragon 800 oppure 805, una memoria interna da 16 GB stavolta espandibile con microSD ed Android 4.4 KitKat. L’annuncio di questo nuovo smartphone dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2014 al quale saremo direttamente presenti per informarvi su tutte le novità che saranno presentate.

Vi lasciamo ora alle vostre considerazioni che potete esprimere liberamente nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danger2u

    fatto di sapone :))

  • Sanfi

    aspettiamo fine febbraio allora

  • Bio’

    È splendidamente orrendo.. con questo design avrebbero un degrado assoluto.. molto meglio il primo.

  • Alessandro

    Questo modello mi pare un fake bello e buono… perchè HTC dovrebbe arretrare nel design con autoparlanti e display incassati (nel one sono allineati alla superficie del case) e dimensioni dello schermo ridotte rispetto al precedente.. questa è una cinesata.

    • Bio’

      Non per fare il dritto intelligentone di turno, però sono altoparlanti e non autoparlanti ;) buone feste

  • tia

    come one, one mini e one max c’è una pessima ottimizzazione degli spazi, troppe cornici soprattutto sopra e sotto!!!

  • dfvdsvs

    Lo preferirei leggermente più piccolo, per me il form factor di One Mini é stupendo..

    • tia

      one mini per essere solo un 4,3 pollici è troppo troppo lungo!

Top