HTC One 2 (M8) riceve la certificazione WiFi: possibile annuncio prima del previsto

HTC-One-2

Probabilmente HTC ha quasi terminato il lavoro di sviluppo del successore del suo One, e si accinge a programmarne una data di annuncio entro tempi relativamente brevi. HTC One 2, conosciuto con nome in codice M8, ha infatti ricevuto da poco la certificazione WiFi, che ha portato alla luce alcune caratteristiche del dispositivo legate appunto alla connettività WiFi.

HTC M8 è dotato di WiFi dual-band (2,4 e 5 GHz) a/b/g/n/ac, WiFi direct ed è anche certificato Miracast, cioè è dotato della funzionalità di wireless display. C’è però da dire che HTC M8 ha ricevuto questa certificazione WiFi ben 6 settimane prima dell’HTC One rispetto allo stesso periodo dello scorso anno: 10 Dicembre 2013 per M8, 21 Gennaio 2013 per M7.

htc-m8-wifi-certification

Stiamo parlando quindi di circa 1 mese e mezzo di distanza relativa, e ci è difficile immaginare che si sia trattato solamente di un caso o di una coincidenza non voluta. I giorni di anticipo rispetto al precedente modello dello smartphone sono troppi, tanto che inducono a pensare che HTC possa davvero annunciare prima del previsto il suo nuovo dispositivo.

Stando ad ultime indiscrezioni, HTC One 2 (M8) dovrebbe avere a bordo un processore Snapdragon 805, una fotocamera Ultrapixel (di nuovo) da 4 megapixel, un display 2K ed un dispositivo per la scansione dell’iride. Come già sappiamo, però, queste informazioni sono da prendere con le pinze in quanto non si sa ancora nulla di concreto. Pubblicheremo altri articoli non appena emergerà qualcos’altro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Noproblem

    Beats audio?

  • Vincenzo

    Se lasciano la medesima fotocamera del One, mi dispiace dirlo ma rischiano il fallimento.

  • jajacq

    Invece di display 2k e balle varie, se mettessero cornici accettabili+ fotocamera decente+ espansione SD farebbe il culo a tutti

  • DJOKER

    Wow ma un concept più brutto come immagine proprio non lo potevate trovare eh?

  • Alessandro

    4megapixel per una fotocamera per felefono bastano e avanzano.. il difetto era la qualità della stessa a livello hardware-software che non era ottimizzata (e spero che nell’M8 abbiano cambiato il reparto fotografico HW).
    si devono ottimizzare le lenti e la focale, non il numero di pixel… è come giudicare un processore dal numero di bit… stessa storia.

    • Vincenzo Signoriello

      Più che altro, bisogna iniziare a copiare da Sony visto che fino ad ora è l’unica ad introdurre un processore per le immagini. Non a caso è il principale fornitore di processori immagine per Canon e Nikon.

  • Fabrizio Menesini

    4 megapixel sono troppi, mi raccomando utilizzatene una da 2

  • david

    No di nuovo una ultra pixel ! Ma casso non imparano dai propri errori ? Falla da 8mpxl allora sta ultra bufala

  • drumbo

    ” il che vuol dire può vantare del wireless display” evviva google translate!!
    A parte gli scherzi, da felice possessore di HTC One, se rimettono questa fotocamera vuol dire che proprio non vogliono imparare dagli errori…………

    • Giuseppe_Iovene

      non so neanche cosa sia google translate…se ci sono errori (il 99% refusi) basta segnalarli cordialmente, senza mettersi ad insinuare cose campate per aria..

      • drumbo

        era una battuta………non volevo offendere nessuno……

  • stox86

    Se mettono di nuovo sta fotocamera li denuncio per delusione aggravata dalla premeditazione !

  • mario d’amico

    Penso che HTC sia molto competitiva io ancora non ho mai avuto un HTC forse più la ci farò un pensierino

  • san

    Non ho mai avuto e non ho nessun dispositivo htc, ma spero che come società si riprenda.

Top