HTC: “Domenica sveleremo qualcosa di molto veloce!”

Il Mobile World Congress 2012 è ormai alle porte, mancano pochi giorni e le voci su cosa verrà presentato si rincorrono alla velocità della luce mentre le case produttrici si divertono a far incuriosire gli utenti su ciò che presenteranno.

HTC sembra destreggiarsi bene in questo e, mentre dei prodotti che presenterà sappiamo poco, su Facebook pubblica una foto molto curiosa (quella che vedete sopra) che ritrae il render, o forse meglio dire lo schizzo, di uno smartphone HTC con un bel 5 stampato sul display. Sotto, una semplice frase: “Domenica sveleremo qualcosa di molto veloce!”.

Come prima ipotesi viene facile pensare che quel 5 stia a significare i pollici del display, tuttavia è abbastanza incoerente con la descrizione della foto. Ciò che ci viene dunque da pensare è che si tratti del loro smartphone con il processore nVidia Tegra 3 che pur trattandosi di un quad-core, pochi sanno che al suo interno è presente un quinto core che gira alla frequenza massima di 500 Mhz e che si aziona solamente quando lo smartphone non richiede elevate prestazioni.

Ovviamente non ne abbiamo la certezza piena che quel cinque stia a significare il numero di core dello smartphone ma sicuramente è l’ipotesi più palpabile. Se volete partecipare al dibattito eccovi la discussione su Facebook.

[Grazie a Giannni per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Lombardi

    Speriamo che non siano i pollici dello schermo anche se dopo il Note e il VU anche HTC vorrà un terminale da 5 pollici.

    Speriamo che prima o poi qualcuno esca con un 4 pollici netti decente!!!

    • Mario

      Finalmente qualcuno che la pensa come me!

      • anonimoconosciuto

        e siamo 3!

        • Fergor100

          mi associo…. mi piacerebbe un bel telefono come il Desire, ma con più memoria e più batteria…non penso serva altro a meno che uno non lo utilizzi per i game.

          • Flamasweb

            Mi associo anche io, non mi ci vedo con un televisore in tasca…

Top