Compare a Taiwan la versione internazionale del Sony Xperia ion

Sony ha appena annunciato a Taiwan la versione internazionale del nuovo Xperia ion, uno smartphone di fascia altissima che si pone forse un gradino più in alto di Xperia S, il portabandiera della serie NXT che abbiamo recensito qualche giorno fa. L’ion ha anche un design molto differente da Xperia S: manca la fascia trasparente nella parte bassa dello smartphone, e i tasti sono quattro di tipo soft touch (i canonici indietro, menù, home, ricerca). Sopra a questi quattro tasti sono posto sotto uno schermo da 4.6 pollici con risoluzione 1280×720, mentre il processore è un Qualcomm Snapdragon S3 dual core operante a 1.5GHz di frequenza. Esso è accompagnato da 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera da 12 megapixel con sensore Sony Exmor R e flash LED, slot microSD e batteria da 1900mAh.

Xperia ion si pone come top di gamma per l’offerta Sony, dunque speriamo di vederlo presto anche nel nostro Paese ad un prezzo competitivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top