ASUS Fonepad Note 6 si aggiorna ad Android 4.4 KitKat

ASUS Fonepad Note FHD 6-620

In questi giorni ASUS sta continuando ad aggiornare i suoi dispositivi ad Android 4.4 KitKat. Dopo il PadFone Infinity (A80), questa è la volta dell’ASUS Fonepad Note 6 (ecco la nostra recensione).

Questo nuovo aggiornamento rinnova l’interfaccia grafica della ZenUI, ma non solo: è stata migliorata anche la stabilità del modem e App Locker è stato unito al launcher. Inoltre, è stata rimossa Device Tracker, poiché KitKat non supporta questa funzionalità e, come già visto su PadFone Infinity (A80), con questo aggiornamento alcune applicazioni come App backup, MyLibrary, Parental Lock, MyBit Cast & AO Link verranno eliminate dal dispositivo.

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento via OTA e siete impazienti di provare Android 4.4 KitKat sul vostro ASUS Fonepad Note 6, potete recarvi sul sito ufficiale di ASUS, dove troverete anche le istruzioni dettagliate da seguire per procedere con l’aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top