Samsung SM-E500, trapelano le prime specifiche tecniche

Samsung-Logo-Blue-Background-Wallpaper

Dopo la presentazione del Galaxy Alpha e dei nuovi Galaxy A5 ed A3 Samsung si prepara a lanciare sul mercato una nuova famiglia di smartphone: la cosiddetta serie E.

Il colosso coreano è attualmente al lavoro sul primo dispositivo appartenente alla suddetta serie, ovvero il Samsung SM-E500. Lo smartphone è recentemente apparso sul sito dell’azienda e, tramite lo User Agent Profile, sono state estrapolate alcune delle specifiche tecniche che lo caratterizzeranno.

Samsung SM-E500, in base alle informazioni appena accennate, monterà un display con risoluzione HD (720p), quasi sicuramente da 5 pollici ed avrà un processore clockato a 1.2 GHz.

Il SoC potrebbe essere lo Snapdragon 410 a 64 bit che sempre più spesso viene utilizzato dalle varie case produttrici.

e500-uaprof

Per il momento le indiscrezioni si limitano alla risoluzione dello schermo e alla frequenza di clock del processore. Il nome del Samsung SM-E500 sarà quasi certamente Samsung Galaxy E5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Antonio Musello

    Non vorrei fare uno sproloquio.. Ma vedendo quelle caratteristiche e la lettera di riferimento che la serie E sarà “Economy” ovvero di fascia bassa/ultrabassa…

  • Giovanni Pelissero

    Ci sarà anche l’e-700 con 5,5 pollici HD e 1,5 GHz

Top