Samsung ha incontrato non pochi problemi nella produzione dei nuovi smartphone Galaxy A5 e Galaxy A3, problemi che ne hanno pregiudicato l’arrivo sul mercato europeo e statunitense. Attualmente l’unico dispositivo della Serie A ad essere in commercio è il Galaxy A5 in Cina.

I prezzi dei nuovi smartphone sono già noti in via ufficiosa (349 euro per il Galaxy A3, 399 euro per il Galaxy A5) ma, al momento, non è chiaro quando i dispositivi arriveranno ufficialmente in Europa e nel nostro paese.

Stando a quanto riportato dal sito Android Planet, Samsung avrebbe recentemente confermato l’arrivo dei device in Olanda durante il primo trimestre del 2015. Sul mercato olandese i prezzi dovrebbero essere differenti rispetto a quelli italiani: 310 euro per il Galaxy A3 e 410 euro per il Galaxy A5.

L’azienda coreana si è dunque limitata ad indicare un lasso temporale estremamnte ampio, molto probabilmente a causa dei suddetti problemi di fabbricazione cui abbiamo accennato sopra. Per il momento le informazioni in nostro possesso si limitano a questo, vi informeremo non appena il colosso coreano renderà note delle date definitive.

Via