Samsung inizia lo sviluppo dei display flessibili ad alta risoluzione

samsung-logo2

Solamente  poche ore fa vi abbiamo mostrato il video teaser caricato da Samsung su YouTube e che annuncia l’arrivo di qualcosa di nuovo al CES 2013. Nell’articolo abbiamo ipotizzato che potrebbe trattarsi dei nuovi display indistruttibili, e sembra che la nostra ipotesi sia stata confermata.

Arriva da OLED-Display.net la conferma che l’azienda Coreana sta lavorando allo sviluppo di display Oled flessibili di piccole e grandi dimensioni; i primi dovrebbero arrivare nella prima metà del prossimo anno, mentre gli altri nella seconda metà. Dal report che emerge, sembra anche che Samsung abbia iniziato lo sviluppo dei display flessibili ad alta risoluzione, che dovrebbero arrivare sempre nello stesso periodo.

L’arrivo dei primi device dotati di questa tecnologia, denominata anche YOUM, è programmato per il 2013, e non si può escludere un’anteprima all’imminente CES di Las Vegas, con la dimostrazione di qualche prototipo funzionante al successivo MWC 2013. Sarà proprio così? Chi vivrà, vedrà.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top