Siamo ormai vicini ad eventi come CES ed MWC ma pare che per Galaxy S 4 ci sarà un po’ di attesa in più. Comunque per tutti gli appassionati della line up Galaxy di Samsung il rumor giunge, in fin dei conti, abbastanza buono. La coreana toglierà il velo da sopra lo smartphone ad Aprile 2013, quindi due mesi dopo il secondo evento del prossimo anno.

Ancora non ci sono certezze ed aleggia nell’aria solo come un rumor che va ad aggiungersi agli innumerevoli che già sono stati messi in circolazione. Primo fra tutti l’amletico display: 5″ o no? Ed ancora, Amoled o LCD? Una ulteriore indiscrezione trapelata vedrebbe questo come uno schermo indistruttibile e che ovviamente non può fare a meno di suscitare la nostra curiosità.

E’ paura comune quella che riguarda il danneggiamento del display del nostro caro smartphone (caro non solo affettivamente, scusate il sarcasmo), e quindi ancor di più questa notizia incuriosisce non solo gli appassionati della famiglia Galaxy, ma tutti i possessori di smartphone in modo generale.

Rimaniamo dunque in attesa di vedere il dispositivo nel corso della presentazione e, se questa caratteristica dovesse trovare conferme, di vedere come si comporta e come sarà di fatto il display ultra resistente che Samsung ha intenzione di integrare nella sua nuova ammiraglia.

[Via]