Samsung GT-I9405 appare online con display da 5.5 pollici

samsung-logo

Appaiono in rete delle indiscrezioni che potrebbero riguardare uno dei prossimi terminali in fase di lavorazione da parte di Samsung, parliamo del misterioso GT-I9405. Secondo le voci che girano in rete non dovrebbe trattarsi di un Galaxy Note, le uniche informazioni che si hanno in merito a questo terminale riguardano il display.

samsung gt-i9405

Da ben 5,5 pollici di diagonale, il pannello installato su questo terminale non farebbe comunque pensare ad un phablet e, quindi, è da escludere l’idea che si possa trattare di un Galaxy Note. Purtroppo non c’è certezza, ma l’altra ipotesi da escludere è che si possa trattare di Galaxy S5: sappiamo infatti che questo terminale dovrebbe avere, come numero di modello, il codice GT-I9500/I9505. Inoltre, l’altra differenza con la prossima ammiraglia smartphone di Samsung è che il display di Galaxy S5 dovrebbe essere da 5,25 pollici e non da 5,5 come questo misterioso GT-I9405.

Senza tantissime informazioni fra le mani, possiamo infine notare la dicitura “Single SIM” presente nella descrizione dell’oggetto riportato nella seconda riga della tabella che avete appena visto. I due terminali elencati nella tabella, peraltro, sono destinati uno alla Ricerca e Sviluppo e l’altro per scopi puramente valutativi e di test. Staremo a vedere se emergeranno altre informazioni a riguardo, anche perché ci stiamo avvicinando sempre più al Mobile Word Congress 2014 e questo terminale potrebbe essere presentato proprio lì assieme a Galaxy Note 3 Neo.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Sarà un crossover, tra Marvel, Dc, Walt Disney, Bonelli e Manga vari…
    Beh, non si puo’ dire che Samsung non abbia un “parco macchine” esagerato. Ma nel guinnes dei primati non occupa un posto con il maggior numero di edizioni dello stesso modello di telefono ? Pardon, smarphone, che fa ben piùffico.

Top