Samsung Gear si aggiorna alla versione NK1

Samsung-Galaxy-Gear

Passano gli anni, ma Samsung non si è dimenticata del suo Galaxy Gear lanciato qualche mese fa, che con un aggiornamento ufficiale rilasciato qualche mese addietro è passato da Android a Tizen perdendo il marchio Galaxy.

E’ conosciuto, adesso, come Samsung Gear e ne torniamo a parlare perché il colosso coreano ne ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware, che introduce la versione software NK1. L’aggiornamento è già in distribuzione per gli esemplari italiani e pesa 3,57 MB, dunque introduce solamente dei miglioramenti all’interfaccia utente e alla stabilità, come riportato nel changelog stesso di Samsung.

E’ disponibile al download attraverso l’applicazione dedicata presente nello smartphone, che si occuperà di scaricare il pacchetto d’aggiornamento e di inviarlo al Gear per l’installazione tramite Bluetooth.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giovanni

    Scusate ma adesso il Samsung gear è compatibile con gli altri dispositivi android tipo moto g 2013?

    • No, solo Samsung.

  • walter

    Lanciato qualche anno fa? A metà dicembre è un anno! Ci mancherebbe che se lo siano già dimenticati!

    • 4 Settembre 2013.

      • walter

        Su xda dice 25 novembre 2013. Comunque un anno fa e non qualche anno fa.

        • Ho modificato anno in mese comunque. :)

Top