Samsung Gear Fit: annunciato ufficialmente il braccialetto per il fitness | MWC 2014

CAM00393-620x348

Ancora un altro dispositivo va ad aggiungersi alla schiera dei gadget indossabili: questa volta viene dalla Corea e la sua vocazione principale è il fitness – non a caso si chiama Gear Fitness. Le caratteristiche tecniche comprendono le seguenti specifiche:

  • Display da 1.84 pollici curvo, con  tecnologia Super AMOLED e risoluzione da 432×128 pixel
  • Dimensioni di 23.4 x 57.4 x 11.95 mm
  • Peso pari a 27g
  • Batteria da 210mAh

Per quanto riguarda la durata della batteria, sebbene la capacità non sia particolarmente elevata, Samsung assicura dai 3 ai 4 giorni di uso “tipico”, mentre anche 5 giorni di uso “stand alone”. Con uso tipico, ovviamente, viene indicato l’utilizzo del dispositivo con connessione alla smartphone e, quindi, l’uso dell’intero insieme di funzioni, mentre con stand alone viene sicuramente indicato l’uso del gagdet indossabile ma non connesso allo smartphone, in pratica come un semplice orologio.

Del dispositivo, il primo con un display curvo nella sua categoria, ancora non si conosce né il prezzo né la data di disponibilità per la commercializzazione, ma vi terremo informati non appena avremo notizie. Intanto gustiamo insieme tutte le immagini ufficiali di Gear Fit nella comoda galleria qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Costa

    Il peso non dà fastidio sul polso? Il cinturino è abbastanza lungo o può essere cambiato?

  • Lukedc

    Riguardo alle notifiche, ha anche la vibrazione? Perche potrebbe essere un ottimo sostituto di uno smartwatch. Inoltre con quali dispositivi sarà compatibile? È troppo chiedere la compatibilità con in nexus 5? XD

Top