Samsung Galaxy S6 SM-G925F, AnTuTu ne svelerebbe le caratteristiche

Samsung Galaxy S6

Il nome in codice del Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere SM-G925F e a svelarcelo è il solito benchmark di AnTuTu, che ci mostra uno smartphone dalle caratteristiche tecniche elevatissime, che sono un po’ quelle di cui si parlava negli ultimi giorni.

A bordo dovremmo trovare dunque un display dalla diagonale di 5,5 pollici e dalla risoluzione di 1440 x 2560 pixel, gestito da un processore Exynos 7420 octa core dalla frequenza massima di 1,8 GHz e dal processore grafico Mali-T760.

La RAM dovrebbe essere pari a 3 GB e lo storage a 32 GB, mentre le due fotocamere dovrebbero essere da 20 e 5 MP. Infine, il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.0 Lollipop. Precedenti indiscrezioni, vi ricordiamo, vorrebbero che la versione SM-G925F sia quella europea e perciò non è escluso che Samsung, questa volta, decida di rinunciare alla variante Qualcomm a causa dei ritardi dello Snapdragon 810.

Parliamo ancora di sole indiscrezioni, ma vi chiediamo comunque di fare una considerazione: viste le caratteristiche emerse finora, la vostra preferenza va al Samsung Galaxy S6 o ad HTC One M9? Potete risponderci nel box dei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Monticelli

    Non credo che facciano una padella del genere senno si avvicina troppo al note. Massimo 5.2/5.3 che già è parecchio. Il resto è plausibile, ma preferirei comunque m9 che sembra che finalmente avrà una fotocamera decente

  • Luca.Tiano.

    Se useranno materiali più nobili, io prenderei il Samsung.

  • Christian Toniolo

    vai Samsung! smartphone sempre più grandi!! sempre più ingombranti!!! ma andate a cagare. farli più piccoli vi fa così schifo? ehh ma non andrete avanti così in eterno…

    • Gliano Canderan

      Dopo il Note sono TUTTI andati dietro a Samsung….compresa oggi Apple….non mi sembra che la strategia sia stata sbagliata. Dove ha sbagliato con ogni probabilitá é sul nunero dei dispositivi ma non sulle misure degli schermi…ma é una mia opinione.

    • SciozZi SciozZi

      prenditi allora un samsung Alpha .

  • Skhammy

    Quindi la strategia di Samsung per ridurre i costi è unificare la linea s con quella note e con quella edge ? A meno che i display non siano fatti di materiali diversi… Mah ?

  • Fatjon Jonny Zefi

    Se il galaxy s6 avrà 5.5″ che senso ha prenderlo preferendolo al note??

    • Luca.Tiano.

      La penna e le applicazioni associate ad essa.

  • Roberto Costantini

    Passato da un grande s4 a un eccellente note4 non tornerei più su un S semplicemente per la penna che obbiettivamente si usa si rado ma quando serve è indispensabile grande note…

    • Iacopo Poncina

      Concordo il note 4 è una bomba!

  • stefix19

    Rimanere a 5.2 pollici no? Eh ?

  • Phoenix

    su nessuno dei due, ho un S5 e non vedo questa enorme differenza sul 6 tale da farmi spendere tanti soldi dopo neanche un anno… per carità terminale di tutto rispetto ma a livello pratico e di utilizzo non penso ci saranno molte differenze

    • UnknownEdition

      Nessuna differenza se questo sarà il futuro S6 contro il precedente S5??
      II direi S5 uguale all’S4, in più ha solo la fotocamera e il sensore del battito cardiaco, li si che sono soldi buttati al vento.

      • Alessandro Monticelli

        Ogni anno si dicono le stesse cose, semplicemente è da qualche anno che non vale più la pena cambiare telefnno ogni anno a meno che non ti si rompa o si cambi marca

        • UnknownEdition

          Io comprai S4 quando uscì, un anno dopo aspettavo S5, ma da quello che veramente era ci ho ripensato poi a non prenderlo più; ci speravo in un design elegante con materiali diversi dal solito, un hardware più potente (non tanto il processore ma la ram soprattutto). Ora sono che aspetto S6 con almeno 3GB di ram e con una politica diversa sul design visti gli ultimi delle casa produttrice.
          S5 secondo me è stato il peggior Galaxy S di sempre e le vendite lo confermano.

Top