Il nome in codice del Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere SM-G925F e a svelarcelo è il solito benchmark di AnTuTu, che ci mostra uno smartphone dalle caratteristiche tecniche elevatissime, che sono un po’ quelle di cui si parlava negli ultimi giorni.

A bordo dovremmo trovare dunque un display dalla diagonale di 5,5 pollici e dalla risoluzione di 1440 x 2560 pixel, gestito da un processore Exynos 7420 octa core dalla frequenza massima di 1,8 GHz e dal processore grafico Mali-T760.

La RAM dovrebbe essere pari a 3 GB e lo storage a 32 GB, mentre le due fotocamere dovrebbero essere da 20 e 5 MP. Infine, il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.0 Lollipop. Precedenti indiscrezioni, vi ricordiamo, vorrebbero che la versione SM-G925F sia quella europea e perciò non è escluso che Samsung, questa volta, decida di rinunciare alla variante Qualcomm a causa dei ritardi dello Snapdragon 810.

Parliamo ancora di sole indiscrezioni, ma vi chiediamo comunque di fare una considerazione: viste le caratteristiche emerse finora, la vostra preferenza va al Samsung Galaxy S6 o ad HTC One M9? Potete risponderci nel box dei commenti!

Via