Samsung Galaxy S5 Zoom: processore Quad Core, fotocamera da 20MP

samsung-galaxy-S4-Zoom

Pare che il top di gamma coreano avrà, come accaduto per Galaxy S4, un fratello devoto alla fotografia, parliamo quindi di Galaxy S5 nella sua (chiacchierata) variante Zoom. Di rumor o informazioni “leaked” se ne vedono emergere in rete in tutti i modi ma, effettivamente, questo è il più originale che mi sia mai capitato finora.

s5-zoom-paper-details

Pare che le specifiche tecniche del terminale in questione siano state scritte su un foglio di carta, come potete vedere nella foto qui sopra. Sul terminale, come apprendiamo, dovrebbe trovare posto all’interno di un design più compatto un sensore da ben 20MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un processore Quad Core operante alla frequenza di 1,6GHz, display da 4,8 pollici con risoluzione pari a 1280×720 pixel, 2GB di memoria RAM  e Android 4.4.2.

Stando a quanto riportato in Rete, questo foglio dovrebbe essere un appunto di una presentazione polacca, ma non sono disponibili dettagli ulteriori. Purtroppo queste informazioni sono da prendere, come al solito, con la dovuta cautela. Proprio alcuni giorni fa vi avevamo parlato di alcune presunte caratteristiche di Galaxy S5 Zoom e, proprio per quanto riguarda il processore, fra queste e quelle precedenti c’è un disaccordo sul numero di nuclei del processore: prima si sapeva che avrebbe potuto essere un Esa Core, adesso si legge che potrebbe essere un Quad Core. Inoltre anche la fotocamera, da un rumor all’altro, passa da 19 a 20MP.

Staremo a vedere, come sempre del resto, se nelle prossime settimane emergerà qualche novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • laurence

    Ora che SG s4 zoom costa 300 euro… ha già un senso per essere acquistato. Ditemi quale telefono può fare un zoom ottico 10x? poi ognuno ha sue esigenze e suoi gusti ;) . Certo che la la sua dimensione fa paura ,dato alla spessore, ,ma quando l’ho provato ci stava in tasca ;)

  • Vincenzo Signoriello

    Io mi chiedo sempre ogni volta che vedo questi orrori: c’è qualche pollo che acquista questo prodotto?

  • Ma basta ste versioni….

Top