Pare che il top di gamma coreano avrà, come accaduto per Galaxy S4, un fratello devoto alla fotografia, parliamo quindi di Galaxy S5 nella sua (chiacchierata) variante Zoom. Di rumor o informazioni “leaked” se ne vedono emergere in rete in tutti i modi ma, effettivamente, questo è il più originale che mi sia mai capitato finora.

s5-zoom-paper-details

Pare che le specifiche tecniche del terminale in questione siano state scritte su un foglio di carta, come potete vedere nella foto qui sopra. Sul terminale, come apprendiamo, dovrebbe trovare posto all’interno di un design più compatto un sensore da ben 20MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un processore Quad Core operante alla frequenza di 1,6GHz, display da 4,8 pollici con risoluzione pari a 1280×720 pixel, 2GB di memoria RAM  e Android 4.4.2.

Stando a quanto riportato in Rete, questo foglio dovrebbe essere un appunto di una presentazione polacca, ma non sono disponibili dettagli ulteriori. Purtroppo queste informazioni sono da prendere, come al solito, con la dovuta cautela. Proprio alcuni giorni fa vi avevamo parlato di alcune presunte caratteristiche di Galaxy S5 Zoom e, proprio per quanto riguarda il processore, fra queste e quelle precedenti c’è un disaccordo sul numero di nuclei del processore: prima si sapeva che avrebbe potuto essere un Esa Core, adesso si legge che potrebbe essere un Quad Core. Inoltre anche la fotocamera, da un rumor all’altro, passa da 19 a 20MP.

Staremo a vedere, come sempre del resto, se nelle prossime settimane emergerà qualche novità.

Via