Samsung Galaxy S5 Prime potrebbe chiamarsi Galaxy Alpha?

Samsung-Galaxy-Alpha-S5-Prime-01

La famiglia di prodotti Galaxy S, giunta alla quinta generazione, potrebbe non avere come membro la versione Prime di Galaxy S5. Un rumor, supportato dalla prima immagine che vedete qui sotto in galleria, inizia a speculare a proposito del marchio Galaxy Alpha depositato da Samsung.

Purtroppo non ci sono dettagli concreti, ma solo ipotesi appunto speculative. La versione di Samsung Galaxy S5 con display Quad HD, secondo le voci di corridoio, potrebbe non appartenere alla famiglia Galaxy S ma a quella nuova chiamata Galaxy Alpha.

In un post su Twitter, Faryaab Sheikh (autore per i colleghi di SamMobile) afferma la stessa cosa, cioè che la variante con display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel di Samsung Galaxy S5 potrebbe non appartenere alla linea di prodotti Galaxy S. Lo stesso, comunque, dice anche di non essere completamente sicuro, ma continua dicendo che il marchio in questione (Galaxy Alpha) potrebbe essere il nome del prossimo top di gamma coreano e lo stesso smartphone potrebbe essere il capostipite di una nuova famiglia di prodotti.


In questi casi vige sempre la stessa regola: prendere tutti questi rumor con la massima cautela. Staremo a vedere, comunque, che novità emergeranno nelle prossime settimane. Secondo voi, comunque, è davvero così? Potrebbe essere in vista una nuova famiglia di prodotti Samsung Galaxy oppure no?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Tutto questo per non rallentare le vendite del GS5, ovvio che se lo chiamano GS5 Prime tutti aspettano la versione potenziata, mentre se vendono un altro terminale uguale ad s5 con hardware potenziato e gli danno un altro nome, la persona che voleva acquistare l’s5 normale rimane su quella scelta senza aspettare la versione pompata che tra l’altro non vedrà in quest’anno rimanendo sulla serie Galaxy.. tutto gioco di marketing psicologico… come ha fatto htc dicendo che la versione Prime del one m8 non si fa più perché il progetto è stato fermato, si come no, a settembre uscirà quello nuovo.. Hanno sbagliato sin dall’inizio dicendo che ci sarebbe stata una versione Prime, ma tanto ormai la zappa sui piedi se la sono tirata, anche se GS5 vende lp stesso mentre Htc che tra l’altro merita molto, tranne per la filosofia della Cam da 4 Mpx, rimane con le vendite al ribasso..

  • chupa93

    Avete un altro nome? Galaxy f, s5 prime, alpha,vi spenniamo per bene…

Top