La famiglia di prodotti Galaxy S, giunta alla quinta generazione, potrebbe non avere come membro la versione Prime di Galaxy S5. Un rumor, supportato dalla prima immagine che vedete qui sotto in galleria, inizia a speculare a proposito del marchio Galaxy Alpha depositato da Samsung.

Purtroppo non ci sono dettagli concreti, ma solo ipotesi appunto speculative. La versione di Samsung Galaxy S5 con display Quad HD, secondo le voci di corridoio, potrebbe non appartenere alla famiglia Galaxy S ma a quella nuova chiamata Galaxy Alpha.

In un post su Twitter, Faryaab Sheikh (autore per i colleghi di SamMobile) afferma la stessa cosa, cioè che la variante con display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel di Samsung Galaxy S5 potrebbe non appartenere alla linea di prodotti Galaxy S. Lo stesso, comunque, dice anche di non essere completamente sicuro, ma continua dicendo che il marchio in questione (Galaxy Alpha) potrebbe essere il nome del prossimo top di gamma coreano e lo stesso smartphone potrebbe essere il capostipite di una nuova famiglia di prodotti.


In questi casi vige sempre la stessa regola: prendere tutti questi rumor con la massima cautela. Staremo a vedere, comunque, che novità emergeranno nelle prossime settimane. Secondo voi, comunque, è davvero così? Potrebbe essere in vista una nuova famiglia di prodotti Samsung Galaxy oppure no?

Via