Samsung Galaxy S5 potrebbe non avere l’OIS

galaxy s5

Prima di darvi la notizia, va fatta una premessa: come le altre informazioni emerse nelle ultime settimane sul Samsung Galaxy S5, anche quelle di cui parliamo oggi sono solamente indiscrezioni e come tali vanno prese. Detto questo, stando alla fonte coreana ETNews, il Galaxy S5 potrebbe non avere lo stabilizzatore ottico d’immagine (OIS), a causa di alcuni problemi nella fornitura dei componenti necessari.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato intorno al mese di Marzo 2014 e la produzione di massa dovrebbe iniziare fra non molto. Samsung non farebbe quindi in tempo ad ottenere tutti i componenti hardware necessari e avrebbe di conseguenza deciso di eliminare l’OIS dalla fotocamera. La fonte dice anche che l’OIS sarà utilizzato dall’azienda coreana negli smartphone solamente nella seconda metà del 2014, per cui viene naturale pensare immediatamente al Galaxy Note 4.

Anche se solamente indiscrezioni, queste informazioni potrebbero essere verosimili in quanto in passato, vedi Galaxy S4 e scocca in metallo, Samsung ha già dovuto affrontare problemi simili, ma come detto in apertura sono solo indiscrezioni e in mancanza di conferme ufficiali consideriamole come tali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jack Folla

    Sembrano articoli o rumors studiati ad arte per mantenere alta l’attenzione sul brand… (Vedi Nexus 5) non avete compreso che così facendo i dispositivi diventavo “vecchi” ancor prima di arrivare sullo scaffale.

    • Jack Folla

      Un amico (che capisce poco o nulla di smartphone e tecnologia) l’altro giorno mi dice voglio un Samsung cosa mi consigli? Gli rispondo guarda che per la cifra che vuoi spendere ci sono molti altri dispositivi validissimi e più performanti uno su tutti il Nexus 4… E chi lo fa? Lo produce LG su richiesta di Google… LG??? Nooooo! i miei amici hanno tutti samsung! e poi ormai si sente parlare solo di Apple e Samsung non voglio uno smartphone “così”!!! Ecco questa a dice lunga su come Apple e Samsung abbiano fatto delle loro guerre intestine e dei rumors la loro fortuna.

      • Dado401

        Quello che dici è vero al 20%… Fino ad s3 Samsung non ha avuto rivali.
        Oggi Il problema è che come Apple si è montata la testa. Quello che spero è che l’apertura del play store devices e la produzione di telefoni più validi dai vari brand concorrenti (LG, Sony, HTC non potevano competere prima) portino Samsung a sfruttare le proprie risorse per continuare a godere del primato meritatamente ottenuto in passato.

  • Daniele Gianfreda

    Che palle!!!! Avete già cominciato con i rumors dell’S5? Fate notizie più interessanti! Dei device poi parlate quando avete qualcosa di concreto!

  • francesco

    Rumors la rivista dei Rumors forse se ma intanto criviamo qualcosa ma dai ci sono ancora 8 mesi di rumorsssssss che palle

    • Dado401

      8 mesi?

  • MaxArt

    La “produzione di messa” è perché devono pregare per avere i componenti? XD

    • Marco

      E’ scappato. Corretto, grazie. ;)

    • Danny Ferragina

      perchè sennò poi si ritrovano con dei cellulari fatti in fretta e tutti difettosi u.u

  • mario d’amico

    Esatto note 4 l’avrà sicuramente

Top