Samsung Galaxy S5 offre 10.7 GB su 16 all’utente

s5-blue

In seguito alla presentazione del Galaxy S5, vi abbiamo parlato della memoria interna disponibile nella versione da 16 GB. Questo è un aspetto da sempre molto discusso fra gli utenti e in particolare fra quelli che sono in possesso di uno smartphone Galaxy, in quanto il pesante firmware Samsung occupa molto spazio e lascia così poca memoria libera all’utente.

Il Galaxy S5, nello specifico, non offre all’utente 7.8 GB come si pensava nei giorni scorsi, ma ne mette a disposizione 10.7 su 16 GB. Sono quasi 11 quindi i GB effettivamente utilizzabili dall’utente e non circa 8 come emerso nelle ore successive alla presentazione, per cui diremmo che siamo nella media dei dispositivi Galaxy.

La versione in prova al MWC, infatti, offriva diversi contenuti aggiuntivi inseriti solamente per l’occasione della presentazione e che non saranno poi presenti nella versione che verrà commercializzata dal prossimo mese al prezzo quasi certo in Italia di 699 €. Alla luce di questo, qualcuno di voi ha cambiato idea e acquisterà adesso il Galaxy S5?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • io ho una mezza idea di prenderlo
    mi ispira…
    poi la cosa che fai i download piu veloce mi intriga visto quanti download faccio al giorno…

  • gianni

    No!!! dopo che il mio S4 tirerà le quoie..(se non prima) penso propio di passare a LG….

  • Luca Brunello

    Ahahah ringraziate la vostra adorata TouchWiz!

  • mario d’amico

    Scaffale

  • SIMONE

    Ma uscirà contestualmente anche la versione da 32gb?

Top